Hi,Can someone help me doing a private modpack?

Xenoverse 2 Mods Forums Xenoverse Requests Hi,Can someone help me doing a private modpack?

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author

Hi , I wanted to ask to this community a favor , can someone make a private modpack with the mods in the file at the end of the post and adding the modpack in the video? Please, I’m not capable , but community members are no doubt good at modding Dragon Ball so , could someone help me ?

Thanks in advance

-TheGamerFive

PS : Sorry for my bad English , but i’m Italian and I do not speak it very good :)

Video link

File link

https://www.dropbox.com/s/8ro3dk880iwix0f/Mods.zip?Dl=0

Ciao, sono italiano anche io 😀 io ho ricevuto un modpack personale dal modder Xan, ma perché non mi funzionavano delle sue mod e per scusarsi lo ha fatto (siamo alla terza versione che devo ancora testare dato che in questi giorni sto preparando il computer per l’installazione di windows 10 quindi xenoverse lo installerò dopo l’upgrade…) non ho ancora visto il tuo video ma ti dico già che se le mod non sono tutte dello stesso autore, dubito che accetteranno di fare questo modpack… e anche se fossero dello stesso autore, probabilmente te lo farebbero pagare (non so se hai intenzione di pagare quindi non metto il becco) comunque, io ti consiglio di chiedere all’autore\i delle mod per il tuo modpack se può/possono farlo, e non menzionare i soldi. Ti ripeto, a me ne ha fatto uno Xan per scusarsi per il malfunzionamento delle sue mod, quindi non so se gratuitamente te ne faranno uno, soprattutto se sono modder diversi… tu contattali personalmente, e vedi cosa ti dicono. Ciao!!!

Ok,grazie ciaoo

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.